E’ tempo di mostrare al mondo la tua bellezza!

Produzione e promozione VIDEO -  Google Adwords e Facebook/Instagram Ads

Il covid-19 ha segnato in modo irreversibile l’economia mondiale, la tecnologia e la rete stanno per diventare lo strumento principale per affrontare e superare questa emergenza. In molti punteranno sulla promozione della propria azienda attraverso internet; i social rappresenteranno da subito la più grande opportunità e noi di PensanteFilm, vogliamo dare un contributo importante con il nuovo progetto ITALIA+, per sostenere il made in Italy.

Negli ultimi anni, il VIDEO ha generato una vera e propria rivoluzione, portando di fatto gli esperti del settore ad affermare che sarà il futuro del marketing per le aziende.
I social sono pieni di contenuti ed una promozione efficace è fondamentale per emergere fra la massa.

BENEFICI

Promuovere efficacemente un video online , dove il tuo potenziale sostenitore passa la maggior parte del suo tempo, significa aumentare il numero delle opportunità ma sopratutto far crescere il tuo posizionamento all’interno del mercato di riferimento , pieno di contenuti ma povero di strategia e promozione specifica.

QUANTI PARTECIPANTI?

Min 4 Max 6

Il corso è a numero chiuso; si accede attraverso un colloquio individuale

“L’impatto di un video equivale a circa 1,8 milioni di parole…"

  (fonte: Forrester Research Company).

COME FUNZIONA?

Per dare una mano in questa fase di ripartenza, abbiamo sviluppato un nuovo video-format dedicato al mondo delle piccole e medio imprese dal nome ITALIA+.
Sfruttando il linguaggio cinematografico, produrremo un documentario aziendale della durata complessiva di 15 minuti che verrà frazionato in 5 episodi da 3 minuti ciascuno, e distribuito/sponsorizzato su Facebook, Youtube, Instagram. 
I costi per la gestione e la promozione degli episodi sul web saranno a carico di PensanteFilm per un valore complessivo di 400€   

SCOPRI DI PIÙ

pensante-film-sito.png

powered by @pensantefilm